itenfrde

Camping La Genziana

  • Camping La Genziana Copertina
  • Pasetta009 1030x689
  • Camping La Genziana3
  • Camping La Genziana2

Il Camping La Genziana si trova a 1100 m s.l.m. in un posto meraviglioso, dove il silenzio e la vita selvaggia coesistono in modo armonico con la vita dell'uomo.
Orsi, lupi, camosci, volpi, cervi, aquile e tanti altri animali vivono nelle nostre montagne; non di minore importanza è la flora del Parco grazie anche alla presenza di innumerevoli qualità di fiori.
"La Genziana” ha ottenuto pubblicazioni su tutte le riviste del settore anche in campo internazionale, ottenendo riconoscimenti ed apprezzamenti per la professionalità e la serietà dimostrata nella conduzione dell’attività.
I servizi igienici sono ubicati in un solo ampio blocco, che include sia la lavanderia, sia la stireria.
In posizione decentrata è stato installato il camper service, con attorno lo spazio che permette la giusta manovrabilità del mezzo.
Il Camping è a terrazze ed è prospiciente la valle del Lago di Barrea, dove è possibile nuotare, praticare il windsurf e il canottaggio.
Su una superficie di circa 20.000 mq, sono disposte 110 piazzole, con una alberatura media, composta da acacie, aceri e faggi.
In caso di pioggia, i campeggiatori in tenda hanno a disposizione un ampio salone per cucinare (o nella peggiore delle ipotesi, per pernottare)..

dove siamo ?

itenfrde